Brand2019-11-20T12:18:45+01:00

Storia del Brand

La Nostra Storia

La collezione Mariella Ferrari nasce dall’idea di una mamma che ha fatto di necessità virtù.

Erano la fine degli anni settanta quando Mariella ha iniziato a creare per la figlia Alberta abitini impreziositi da ricami fatti a mano, con passione, cura dei dettagli e tessuti raffinati. Si sa, il passaparola corre veloce e nel giro di poco tempo Mariella non vestiva più solo Alberta e Giulia, la secondogenita, ma decine di bambine le cui mamme condividevano la stessa filosofia: far indossare ai propri figli capi di qualità prodotti con amore e ricamati secondo la tradizione toscana.

Col tempo la Mariella Ferrari si è trasformata da piccola produzione artigiana, ad una realtà presente in tutto il mondo nelle migliori boutiques, coniugando manualità e modernità.

Oggi, a distanza di quarant’anni, Mariella, Alberta e Giulia lavorano in sinergia con preziosi collaboratori, creando abiti dal sapore romantico, classici, con un tocco di freschezza e novità ogni stagione.

L’attenzione per i dettagli, i tessuti, le finiture sono garanzia di qualità.

La costante ricerca stilistica rende unico ogni capo.

Ogni collezione viene disegnata seguendo le necessità dei bambini, dai capi più morbidi e confortevoli a quelli per le occasioni speciali, dalla culla fino a 14 anni.

Bambini vestiti da bambini.