Mariella Ferrari apre l’anno con un sito rinnovato e tante idee in testa

Il 2017 è un numero primo e indivisibile, l’anno ideale per iniziare un nuovo ciclo, e Mariella Ferrari inaugura un sito nuovo di zecca con le ultime collezioni 2017-18.

Consapevoli della rapidità con cui si evolvono le idee nel mondo della moda, abbiamo deciso di seguire il flusso e non perderci neanche una possibilità tecnologica di dialogo. Ecco come nasce questo sito, da un’ispirazione presente proiettata nel futuro, dalla voglia di aprire alle novità e condividere con voi le idee, i processi creativi e la nostra passione comune per la moda.

 

Le Collezioni online

Il sito è strutturato per rendere semplice e intuitiva la navigazione da qualsiasi dispositivo; che preferiate un tablet o uno smartphone al pc, potete sfogliare le ultime Collezioni e condividerle dovunque vogliate.
Alle Collezioni principali, abbiamo affiancato La moda vista da noi, collezioni di still life tematici che potete sfogliare in homepage o sui canali social.

 

Il Magazine Once Upon a Time

Una novità del sito è l’integrazione con questo magazine che, non a caso, abbiamo voluto chiamare Once Upon a Time, ovvero C’era una volta, quale migliore incipit per un diario di eventi e approfondimenti dall’universo Mariella Ferrari?

Qui troverete tutti gli aggiornamenti relativi a eventi, sfilate e notizie, ma anche consigli pratici sull’abbigliamento per bambini, favole, tutorial e filastrocche, backstage fotografici e di lavorazione, idee e bozzetti che sceglieremo di condividere con voi e i più piccoli, la nostra vera fonte d’ispirazione.

Nuove finestre di condivisione

A completare le novità, il nuovo canale Instagram che si aggiunge a Pinterest, Facebook e Twitter tra i social network con cui potrete seguirci e collezionare i capi Mariella Ferrari e sostenere la moda Made in Italy.

Benvenuti nel magico universo Mariella Ferrari!

By |2019-03-18T12:21:49+02:00Febbraio 22nd, 2017|Categories: Mariella Ferrari, Once Upon a Time|Tags: , , , , , , , , , , , , , , |Commenti disabilitati su Mariella Ferrari apre l’anno con un sito rinnovato e tante idee in testa

About the Author:

MARIELLA FERRARI - Abiti Senza Tempo, Brand Italiano Abbigliamento per bambini sin dal 1970 | Timeless Clothes, Italian fashion for kids since 1970.