C’era una volta Mariella Ferrari

mariella-ferrari-la-sarta-dei-bambini

In casa Pignola viveva la sarta per bambini e quello che toccava, cucendo diventava così bello…
Vestivano alla Marinara, Susanna Agnelli

Un sogno che si avvera

C’era una volta una Sarta di nome Mariella che, in una notte d’estate, vide una stella cadente e subito espresse il suo più grande desiderio…

“Vorrei poter trasformare la stoffa in abiti incantati, per far felici tutti i bambini!”

Da quel giorno, con pazienza e tanta buona volontà, la Sarta Mariella cominciò a cucire con l’immaginazione e la tenacia del proprio sogno. Scelse le stoffe più delicate, i colori più belli, trine e bottoni speciali per fare dei piccoli abiti per bambini dei veri tesori incantati.

Molti anni sono passati e molti abiti si sono aggiunti nel grande armadio magico della Sarta Mariella, eppure la sua immaginazione infinita continua a ispirare le generazioni successive e a fare felici tanti bambini in tutto il mondo.

 

Semplicità preziosa tra classico e moderno

Dal lontano 1970 Mariella Ferrari ne ha fatte di magie! Oggi è un marchio affermato della moda per bambini, le sue collezioni sono apprezzate universalmente per la cura e la dedizione che rendono unico ogni capo.

Taglio classico e design moderno, con suggestioni vintage nella ricercatezza dei dettagli, gli abiti Mariella Ferrari sono piccole opere d’arte confezionate totalmente a mano come una volta. Le stoffe, gli accessori, le finiture sono scelti attentamente sul disegno originale, così che l’idea abbozzata su carta prenda forma reale e precisa sin nel minimo dettaglio.

I capi Mariella Ferrari esplorano tutti gli universi dell’immaginazione dei piccoli, che siano pensati per la vita quotidiana o per occasioni speciali, restano pratici e comodi, lasciando ogni libertà di movimento ai bambini… Perché il Gioco è una cosa seria!

 

Non rinunciate ai sogni!

Il desiderio della Sarta Mariella è la prova di quanto sia essenziale non rinunciare ai propri sogni, perché crederci è il primo ingrediente della felicità, cui aggiungere buona volontà e costanza in abbondanza e quel pizzico di fortuna che aiuta gli audaci.

E ora, esprimete il vostro desiderio!

 

By |2019-03-18T12:21:22+02:00Febbraio 9th, 2017|Categories: Mariella Ferrari, Once Upon a Time|Tags: , , , , , , , |Commenti disabilitati su C’era una volta Mariella Ferrari

About the Author:

MARIELLA FERRARI - Abiti Senza Tempo, Brand Italiano Abbigliamento per bambini sin dal 1970 | Timeless Clothes, Italian fashion for kids since 1970.